FAQ - Domande Frequenti

Per praticare Yoga4Climbers non è richiesto nessun requisito fisico particolare. Le pratiche sono suddivise per livello di difficoltà e sono accessibili sia a chi muove i primi passi nell’arrampicata e nello yoga sia a chi è già esperto in uno o nell’altro.

Ti basterà avere a disposizione un buon tappetino preferibilmente di Yoga. 

Una connessione internet, il tuo smartphone, tablet o pc.

Puoi praticare ovunque vuoi…anche in palestra o in falesia o sotto ad un boulder, se ti fa piacere.

Le lezioni di Yoga4Climbers sono veri e propri percorsi costruiti per aiutarti a progredire seguendo un senso logico che possa massimizzare i benefici dello Yoga per l’Arrampicata. 

Nulla è lasciato al caso.

I video Youtube, pur essendo utili e ricchi di contenuti interessanti sono soltanto un assaggio di quello che puoi trovare in Yoga4Climbers.

Sono pensati per permetterti di conoscere Miryam e gli altri insegnanti che troverai nella piattaforma, capirne lo stile e il loro metodo.

Lo Yoga nell’immaginario comune viene spesso considerato come la panacea per ogni male, la cura e lo strumento utile per tutto.

Certo i suoi benefici sono innumerevoli ma il vantaggio di seguire Yoga4Climbers è quello di avere delle pratiche ad hoc selezionate appositamente per chi pratica arrampicata sportiva, conoscendo le esigenze fisiche specifiche del climber e sopperendo così a delle naturali mancanze che esistono nella disciplina (la parte cardio, il rinforzo muscolare, il mobility flow ed altri aspetti).

Se approccerai Yoga4Climbers con mente aperta e curiosa,  ascolterai il tuo corpo e i suoi segnali, calmerai la mente con l’uso del respiro ed il potere delle domande, riuscirai a progredire come climber  e a migliorare come persona.

Ti consigliamo di informarti presso il tuo medico o uno specialista di settore prima di capire se puoi praticare attività come lo Yoga, il Mobility o l’Animal Flow.

In questo momento le Live non sono registrate.

L’abbonamento mensile a Yoga4Climbers si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dal primo giorno di acquisto.

Ogni mese verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto (paypal, carta di credito)

Nel caso di abbonamento annuale, la procedura è sempre la stessa: il rinnovo è automatico ogni 365 giorni.

L’abbonamento, sia mensile che annuale, può essere comunque interrotto in qualsiasi momento dalla tua Area Membri.

Puoi pagare con qualsiasi carta di credito o di debito oppure con Paypal. Abbiamo cercato di semplificare il più possibile l’esperienza di pagamento. Se hai problemi a completare il pagamento o vuoi semplicemente assistenza scrivici a info@yoga4climbers.com

Vuoi iniziare ora la tua trasformazione?

Entra in Yoga4Climbers

Iscriverti e praticare Yoga4Climbers pochi minuti al giorno può stravolgere il tuo approccio all’Arrampicata. Costa come una cena e può cambiare la tua vita.